Skilla per il Fondo nuove competenze
Nuovo appuntamento per il ciclo Skilla Webinar 2022, destinato a direttori del personale, responsabili formazione e HR manager. Il tema è il Fondo nuove competenze: come presentare la domanda, come progettare ed erogare la formazione, come gestire monitoraggio e rendicontazione. Ne parlano Paola Bruni, Project Manager Skilla, Mariano Intini, consulente, e Irene Vezzani, HR Recruiting & Training di Goldenpoint.
A cura di Skilla
Nuovo appuntamento per il ciclo Skilla Webinar 2022, destinato a direttori del personale, responsabili formazione e HR manager. Oggetto dell’incontro: il Fondo nuove competenze.
I RELATORI
Paola Bruni, Project Manager Skilla
Mariano Intini, consulente
Irene Vezzani, HR Recruiting & Training di Goldenpoint
PERCHÉ CI INCONTRIAMO
Per approfondire il tema del Fondo Nuove Competenze e l’opportunità di crescita che offre, partendo dalla formazione delle persone della propria impresa: dai termini alle modalità per presentare le domande di finanziamento, ai requisiti da soddisfare per poter aderire.
DI COSA PARLIAMO
Del Fondo Nuove Competenze, fondo pubblico gestito da ANPAL e nato come misura di sostegno conseguente all’insorgere dell’emergenza sanitaria: come supporta le imprese nel processo di upskilling e acquisizione di nuove competenze e come Skilla supporta le aziende in tutte le fasi, dalla presentazione della domanda, alla progettazione ed erogazione della formazione, fino al monitoraggio e rendicontazione.
Guarda tutto il ciclo dei webinar 2022 su www.skilla.com/skilla-webinar-2022