I driver della sostenibilità nel sistema lavoro: il 5 giugno la masterclass al Festival Green & Blue
In che modo si può governare in maniera virtuosa il cambiamento all’interno delle aziende? Partirà da qui la masterclass “Valori, cultura, persone: i driver della sostenibilità nel sistema lavoro” che si terrà a Milano in occasione del Festival Green & Blue 2024, la tre giorni dedicata al mondo della sostenibilità
Si terrà il 5 giugno 2024 alle ore 16 presso IBM Studios Milano la masterclass Valori, cultura, persone: i driver della sostenibilità nel sistema lavoro promossa da Skilla e HR Link.
Durante la masterclass, in collaborazione con Italian Tech Academy powered by Talent Garden, Federico Amicucci CEO, Business & Strategy Director di Skilla e Simona Ciotti, socia e Business Director HR Link, guideranno la platea attraverso quelli che sono i principali driver della sostenibilità per il sistema lavoro, le imprese e le persone.
Come il cambiamento che sta impattando le aziende può essere governato in modo virtuoso attraverso vision, cultura e ingaggio delle persone? Con un dialogo interattivo, i partecipanti analizzeranno la modalità e i modelli con cui l’approccio alla vision si trasforma in open innovation, la cultura in onlife learning e l’ingaggio in conferma quotidiana del purpose per le persone che lavorano.
È possibile iscriversi alla masterclass compilando il form online: https://www.festivalgreenandblue.makeitlive.it/m/WORKSHOP/18
Festival Green & Blue 2024
La masterclass “Valori, cultura, persone: i driver della sostenibilità nel sistema lavoro” fa parte del ricco palinsesto del Festival Green & Blue 2024, la tre giorni organizzata da Gedi gruppo editoriale dedicata alla sostenibilità che si terrà il 3,4 e 5 giugno 2024 presso BAM Biblioteca degli Alberi Milano e IBM Studios Milano.
L’edizione 2024 è in particolare dedicata a scoprire chi, attraverso impegno e sperimentazione, sta costruendo il nostro futuro sostenibile: persone, aziende, amministratori locali ed enti che hanno integrato la riduzione delle emissioni e l’uso di energia pulita nella loro routine quotidiana, un’occasione per capire come la sostenibilità sia già profondamente radicata.