La formazione blended per un’organizzazione ibrida
Nuovo appuntamento per il ciclo Skilla Webinar 2022, destinato a direttori del personale, responsabili formazione e HR manager. Il tema questa volta è l’hybrid learning, un’esperienza di apprendimento in cui fisico e digitale dialogano a tutti i livelli e in tutte le risorse. Ne discutono Lorena Patacchini, Senior Trainer & Academy Specialist di Skilla, e Lisa Manzan, Education, Training e Internal Communication Manager di Geox.
A cura di Skilla

Nuovo appuntamento per il ciclo Skilla Webinar 2022, destinato a direttori del personale, responsabili formazione e HR manager. Oggetto dell’incontro: la formazione blended per un’organizzazione ibrida.
I RELATORI
Lorena Patacchini, Senior Trainer & Academy Specialist di Skilla
Lisa Manzan, Education, Training e Internal Communication Manager di Geox
PERCHÉ CI INCONTRIAMO
Per scoprire una nuova formula operativa che bilancia presenza e distanza e che risponde al nostro bisogno di riattivare contatti e relazioni dopo due anni di smart working.
DI COSA PARLIAMO
Di una formazione sempre più blended e della nuova logica di hybrid learning, che fra contaminazione e sperimentazione, genera creatività ed efficacia, per un’esperienza di apprendimento in cui fisico e digitale dialogano a tutti i livelli e in tutte le risorse.
Guarda tutto il ciclo dei webinar 2022 su www.skilla.com/skilla-webinar-2022