EveryWell, in pausa pranzo l’evento online dedicato al benessere aziendale
Dal 7 all’11 ottobre 2024, EveryWell offre 5 incontri online dedicati all’employee experience nelle PMI. Tutto da seguire per esplorare benessere, HR tech e strategie di employer branding
Benessere, tecnologia, organizzazione agile, HR marketing tips, employer branding e ancora motivazione, gestione del clima aziendale, soluzioni wellbeing e HR tech trend.
Di questo e molto altro si parlerà, dal 7 all’11 ottobre, durante EveryWell, l’evento periodico organizzato da HR Link in collaborazione con AIDP e Bva Doxa, che presenta un innovativo format online diffuso.
Per cinque giorni consecutivi, a partire dalle ore 13, EveryWell vi accompagnerà durante la pausa pranzo con una serie di incontri “in-formativi”. Diversi relatori si alterneranno per esplorare da diverse prospettive il tema di quest’anno: l’employee experience nelle PMI.
Dalle ore 13 testimonianze, interviste e lezioni
Dodici protagonisti e diverse testimonianze si alterneranno durante le cinque giornate, con appuntamenti da 40 minuti per ciascun speaker.
Paolo Calori, Consigliere del Consiglio Direttivo di AIDP Lombardia e promotore del progetto AIDP PMI, Massimiliano Ghini, Professore di Organizzazione e Gestione HR, Università di Bologna, Valentina Tosetti, Global People Development & Employer Branding Director, Bracco sono i relatori della prima giornata.
Massimo Sumberesi, Head of Marketing Advice & B2B, Doxa Bva, Giovanni Rossi, Principal, Glasford Italia, Marco Monga, HRD, IIT quelli della seconda.
La giornata del 9 ottobre si avvierà con la testimonianza portata da Endered Italia a cui seguiranno gli interventi di Giorgio Ciron, Direttore, InnovUp e Paolo Stern, Presidente, Nexumstp.
Ancora due testimonianze per il giorno successivo, quelle di UpSkill e Covim; Stefano Besana, Partner, Deloitte, chiuderà l’appuntamento.
Chiudono l’evento, venerdì 11, Suzanne Pilch e Ed Tyrrel, fondatori, MPEC, Pietro Speziale, Equity Partner, Lablaw e Marco Fattizzo ed Helena Hagan, fondatori, Bianco Lavoro.
EveryWell si rivolge a HR, CHRO, wellbeing manager, talent manager e capi delle HR nelle PMI e fa il punto sul benessere aziendale dando per assodato il fatto che a maggior benessere dei dipendenti corrispondono maggiore produttività, riduzione del turnover e dei fenomeni di assenteismo oltre che una spinta notevole sul fronte della creatività e dell’innovazione.
Importante, quindi, mettere in campo una modalità di gestione del personale che coniughi innovazione tecnologica e politiche lavorative flessibili e attente al benessere delle persone nell’ottica di incentivare l’attrattività delle aziende e trattenere talenti.
Per tutte le info e sapere come iscriversi vai a https://www.everywell.work/